Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2015, 23:32   #42
gspeed
Mukkista doc
 
L'avatar di gspeed
 
Registrato dal: 07 Jun 2009
ubicazione: Padova
predefinito

Allora, grazie a tutti per i test, falsi positivi a parte direi che i problemi sono:
  • Safari (e probabilmente anche IE11) non permette di esportare il file GPX, l'alternativa è utilizzare Firefox o Chrome - guarderò più nel dettaglio qual'è la ragione, probabilmente legata ad alcune impostazioni di sicurezza che non permettono alla pagina di generare qualcosa da scaricare, perlomeno non nel modo in cui l'ho implementato
  • Il file GPX non si apre su Basecamp. Leggendo in giro sembra che Basecamp in effetti sia abbastanza ligio nelle specifiche del formato e può darsi ci sia qualcosa che non gli va a genio. Verificherò meglio. L'alternativa è... non usare basecamp a che serve se usate mappite? se qualcuno può verificare con altri programmi, o copiando direttamente il file nel navigatore , grazie!

Nota: l'export GPX al momento contiene solo i via point come route, assicuratevie di avere nel navigatore le stesse impostazioni di routing/avoidance che scegliete in mappite. A breve dovrei riuscire a permettere l'export di tutta la traccia o di una route che contiene anche vari punti intermedi per assicurarsi che il percorso (ri)calcolato dal navigatore coincida con quello visualizzato.
__________________
https://mappite.org
Ho un gran dottore, ogni volta che lo vedo mi dice di fare più moto...
gspeed ora è in linea   Rispondi quotando