Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2019, 11:05   #1
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito GS ADV caduta ieri su A21... notizie

Buongiorno amici, ieri tornando verso casa, sulla A21 tra Asti ed Alessandria il traffico era abbastanza scorrevole, improvvisamente un rallentamento poco prima di Alessandria ed il motivo purtroppo era una ADV sdraiata a terra vicino al guardrail ed il suo pilota giaceva supino in mezzo alla sede stradale... quando ho visto lui così da una certa distanza mi si è gelato il sangue!
Il traffico era quasi fermo ed aveva già gente intorno a soccorrerlo... era senza casco ed ho temuto il peggio, fortunatamente avvicinandomi ho visto che si muoveva un pochino, aveva gli occhi aperti e sembrava vigile

Probabilmente eravamo fermi insieme all’autogrill (credo fosse Crocetta) una mezz’ora prima, e mi sembra fosse insieme ad un’altra moto o forse 2, e sono partiti un po’ prima di noi...

Come ho detto prima c’era poco traffico, strada rettilinea e sole alle spalle , saranno state circa le 19.30... non so immaginare quale possa essere stata la dinamica.

È qualcuno “di noi” o che conoscete? Sapete cosa è successo, ma soprattutto come sta?? [emoji1696][emoji1696][emoji1696][emoji1317]


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia ora è in linea   Rispondi quotando