Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2009, 11:53   #2376
lukinen
Mukkista doc
 
L'avatar di lukinen
 
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
Talking

WOW, non ho letto tutte e 96 le pagine ma una decina si Gran discussione.
E per superare le cento pagine mi infilo anch'io e dico la mia.
E' ormai un paio d'anni che penso di ampliare la mia stalla con un mezzo pseudo moderno dato che ho una mukka del 78 e una kawa stesso anno. Ma le obso vanno rispettate ed utilizzate con parsimonia e cautela
La S mi attira anche se non l'ho mai provata ma la K non l'ho mai considearta per il semplice motivo che è troppo perfetta per essere una bmw. Scorrazzo ogni tanto con un amico col K 1200 RS, e devo dire che viaggia davvero come un missile cruise, sia da solo sia in coppia. Tagliandi, gomme (tante), e via senza pensieri ..... caldo, freddo, pioggia non le fan paura. Ma allora è una Jap!!!!! solo che usata costa un botto di più. A quel punto mi farei una fjr o un zzr o un bandit s, che so
So benissimo che se prendessi una R1100S il mio amico continuerebbe a seminarmi su qualsiasi percorso come fa adesso quando lo seguo senza pretese con la mia R100/7, ma che me ne impippa????? Mica giriamo in pista col cronometro. Il gusto di guidare sta nelle sensazioni che ti trasmette il motore, vibrazioni comprese, nel capire le reazioni e i limiti della ciclistica prima di trovarti sdraiato, nel sound dello scarico e dell'aspirazione (e qui il bicilindrico non ha rivali).
Così resto orientato decisamente sulla SSSSS
lukinen non è in linea