Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2017, 15:06   #115
greenmanalishi
Mukkista doc
 
L'avatar di greenmanalishi
 
Registrato dal: 17 Nov 2004
ubicazione: Ravenna
predefinito

allora, la dvt a parte la fasatura variabile ha il motore identico alla precedente. gli interventi sono ogni 15k olio e filtro dai 150 a 180 euro a seconda del conce. il tagliando grosso l hanno spostato daib24k ai 30k e comprende candele cinghie filtro olio filtro benza e controllo ed eventuale regolazione del gioco valvole.
è un lavoro lunghetto..da solo ci mettevo 2 gg fra una siga e un caffè...devi smontare mezzo mondo...e infatti i pistaioli col 1198 fan prima a sfilare il motore. fra un cavolo e un altro son 300 euro di materiale,anche perchè le pasticche di refolazione gioco valvole son carissime se dovessero servire. in concessionaria stai dagli 800 euro in su..ma son prezzi quasi imposti da ducati perchè se dovessero farsi pagare a ore supereresti i mille euro. se consideri che gli anni che giro.poco percorro 22/23 mila km...è presto fatto...ogni anno sono li a fare un tagliando cinghie....poi ducati annulmente fa una promozione dal 4 febbraio al 4 marzo che si chiama warm up e ti praticano il 20 ,%, di sconto...ma ho visto che 800 neuriz glieli lasci lo stesso....col dubbio che ti rimane che la.manutenzione sia stata eseguita tutta scrupolosamente. ecco quello che non mi garba o che almeno non mi garba piu.
poi se la moto.è a posto spinge forte.ma forte.
__________________
S1000 XR
greenmanalishi non è in linea   Rispondi quotando