Discussione: C 650 gt 2016
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2016, 13:14   #20
ferdinando.macchia
Mukkista in erba
 
L'avatar di ferdinando.macchia
 
Registrato dal: 13 May 2014
ubicazione: Napoli
predefinito

nessun dubbio che la prima serie di scooter BMW abbia avuto dei gravi difetti di gioventù.
solo non mi sento di dire che sono universalmente gravi, altrimenti ci sarebbero tutti i presupposti per una class action.
concordo che uno scooter debba essere confortevole, e se è vero che qualche vibrazione io la sopporterei come inevitabile, visto il tipo di motore (e lo dovrei sapere già prima di comprarlo...), quelle che descrive Visconte sono da richiesta risarcimento danni. io avrei fatto foto delle viti spaccate e affidato tutto ad un buon avvocato, e pace.
vi dico ancora che qua a Napoli, luogo in cui notoriamente il T-Max è l'unico scooter accettabile per le masse, i C600 Sport e 650GT hanno venduto veramente bene (soprattutto gli Sport), ne vedo tanti in giro, ed in concessionaria Bmw di usati ce ne sono giusto un paio. Insomma, sarà che qua con tutti i fossi nelle strade che ci sono siamo abituati alle vibrazioni, ma chiedendo anche a quale possessore non ho ricevuto dei feedback così negativi.
quello che tutti mi hanno detto, e sul cui come già detto concordo assolutamente, è che il mezzo non vale quei soldi, ma in Bmw forse nulla li vale, se non fosse che per la loro politica commerciale, se resti sempre in Bmw ci perdi cmq poco nella permuta.
settimana prossima ritirerò il nuovo C650Gt, vi farò sapere senza alcuna remora
ferdinando.macchia non è in linea   Rispondi quotando