Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2017, 11:00   #5
mpetrh
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 31 Oct 2008
ubicazione: Milano
predefinito

L'aspetto della centralina è uno scatolotto plastico chiuso con della resina che va in serie al sensore aria. Cosa contenga non lo so e di certo non lo apro. Ma che sia una semplice resistenza o un microprocessore, mi interessa il giusto, basta che ottenga il risultato. Se fosse una semplice resistenza o un partitore magari si potrebbe sindacare sul costo elevato. Ma poiché il risultato c'è, per me va bene. Circa la sensazione di spinta, ne convengo che solo un'impressione, forse derivante dalla maggiore regolarità, non saprei.
Circa la irregolarità, l'ultimo tagliando completo è stato fatto tre mesi fa, ed in precedenza sono sempre stati fatti regolarmente, ma il problema non è mai stato risolto completamente, tanto che l'ultima volta (tre mesi fa) mi hanno consigliato di cambiare la centralina (se ben ricordo il solo costo fosse sugli 800€, ma potrei sbagliare). Il mio concessionario gode di ottima reputazione a nord di Milano quindi tenderei ad escludere che bastasse con una bella messa a punto. Comunque ora la moto va bene e mi basta.
mpetrh non è in linea   Rispondi quotando