Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2020, 06:50   #53
Loooop
Mukkista doc
 
L'avatar di Loooop
 
Registrato dal: 04 Apr 2012
ubicazione: Sistema solare
predefinito

Italia. E comunque nel concessionario dal quale ho preso la GS era la prima volta che entravo in vita mia. Certamente non ero un "loro" cliente.

Mi ha fatto anche un prezzaccio (1700€ meno degli altri due che avevo visitato)
Non ha preteso di stabilire lui quanto dovevo dargli di anticipo ("anche 1000€ vanno bene", gliene ho lasciati 3000€).
Non ha preteso di avere la moto in permuta subito, a differenza degli altri due, ma solo al momento del ritiro del nuovo.
Ha persino smontato le ruote a raggi nere da una adv per metterle sulla mia HP che le aveva dorate, fatto quest'ultimo che mi avrebbe reso del tutto impossibile l'acquisto.

Altrimenti oggi sarei in sella ad una AT (nonostante la sella di legno).

Quello che è successo è che la disparità di trattamento rispetto alle altre concessionarie (mai vista una cosa del genere prima di stavolta) mi ha reso molto sospettoso. "Troppo conveniente, deve esserci una fregatura, sotto." Non nascondo di essere stato in ansia per tutto il tempo.
E invece tutto si è svolto in modo impeccabile.

P.S. Sul contratto, comunque, c'era scritto "Saldo alla consegna", ed era il contratto standard che usano con tutti. Non vedo come avrebbero potuto pretendere il saldo prima della consegna.

Ultima modifica di Loooop; 03-03-2020 a 07:36
Loooop non è in linea   Rispondi quotando