Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2019, 00:39   #114
QuelloCheRubaUva
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 18 May 2019
ubicazione: Genova
predefinito

Io questa ve la racconto !

Ho portato la bimba oggi a fare il tagliando dei 1000 km (1204 per l'esattezza) e la moto non aveva dato ancora segnali di "squilibrio" di nessun tipo ma, oggi, dopo tutta la burocrazia, mentre stavo partendo alla volta di Genova (moto acquistata nuova e tagliandata a Milano) è comparso il fatidico messaggio.

Io, stronzo, me ne sono battuto il belino e ho proseguito pensando - beata creduloneria - che il messaggio sarebbe sparito ma così non è stato !

Ho provato, in sequenza, spegni/riaccendi (è un computer in fondo, no?), stacca la spinetta mappature pro, stacca la batteria ma niente, il messaggio appare ad ogni accensione dopo la schermata di benvenuto (quella con la scritta gialla e la sagoma del GS in secondo piano).

Per dovere di cronaca, dopo il ritiro l'impiegato me l'ha parcheggiata ma con marcia inserita e ho provato ad avviarla senza successo (coglione, il cavalletto ) con conseguente attimo di panico: ripresomi e accortomi della cazzata la moto è partita regolarmente ed è filata dritta come un fuso fino a Genova ma ad ogni accensione (da Via dei Missaglia a casa) è sempre apparso/riapparso il messaggio D:!

Il tagliando è stata l'occasione per fare installare le mappature PRO: probabilmente dico troiate ma è possibile che il problema sia questo, ovvero la spinetta di codifica PRO?

Ho provato a chiamare l'officina ma erano quasi le 18:00 e non mi hanno risposto… Tenterò domani e vedremo come va !

Cerco di tenervi aggiornati!
QuelloCheRubaUva non è in linea   Rispondi quotando