Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2016, 13:42   #34
feromone
Cubista doc
 
L'avatar di feromone
 
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

A parte che non era mia intenzione parlare di Lorenzini ne della massoneria quello che io volevo dire è che mettere la propria foto in copertina non è ne sintomo di narcisismo ne di arroganza ma più semplicemente è "mettere la propria foto in copertina".
Ho letto spesso gli interventi di Edmeo e mai avrei pensato ne immaginato che sotto quel nick si "celasse" il presidente del Cesena Calcio, il figlio di Edmeo Lugaresi, persone molto rispettate dalle nostre parti e sicuramente anche altrove!
Senza trascendere nel fatto che a volte ho trovato le sue risposte un po all'antica (e quindi come faccio di solito l'ho buttata sul ridere) se proprio proprio devo dire la mia se di arroganza o narcisismo trattasi non avrebbe aspettato anni per svelare chi era (a parte il fatto che non lo ha nemmeno fatto in quanto ha solo presentato il suo libro nell'apposita sezione!)
Probabilmente non leggerò il libro in quanto non sono appassionato ne di caccia ne di calcio (anche se ho bei ricordi delle partite del Cesena e degli ultra un po campagnoli delle WSB) però dalle sue risposte non mi è mai sembrato un tipo arrogante, tutt'altro!
Sicuramente se io fossi stato al suo posto avrei fatto ben altro!

1100 GS forever

Ultima modifica di feromone; 14-05-2016 a 09:28
feromone non è in linea   Rispondi quotando