Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2017, 09:22   #19
Skipper
Mukkista doc
 
L'avatar di Skipper
 
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
predefinito

Quote:
Mi dici cosa ci sta dentro oltre a penna USB
io elimino sempre quel rivestimento interno inutile a mio parere
Quote:
guardi attraverso la gobba del cupolino del GTL
io ho il GT, non so di cosa parli (le GTL non le vedo)
Quote:
Vano SX.. magari rivestirlo di materiale isolante termico
condivido
Quote:
Maniglie posteriori (moto prima del 2013) del GTL
le hanno sostituite, non so se in garanzia alle prime, ma sono disponibili quelle modificate
Quote:
quanto è preciso il sensore pressione pneumatici
il sensore (vedi però il manuale di uso e manutenzione) non solo misura la pressione ma la "normalizza" a 20 gradi, cosa significa? che in pratica compensa le variazioni di pressioni dell'aria nello pneumatico dovute alla temperatura esterna, che il manometro del tuo gommista non farà mai. perciò fidati di quello della moto. una precisazione, forse ti è sfuggita, la pressione da utilizzare è 2,9 sia per l'anteriore che la posteriore
Quote:
sento sempre di più vibrazioni (molto di più) alle pedane anteriori e sul manubrio intorno ai 70-80kmh, le gomme cambiate prima della partenza e hanno alle spalle 3.000 km
per mia esperienza, sono alla seconda k1600gt, incide molto sulla faccenda il disegno dello pneumatico, ad esempio le Metz Z8 non mi facciano affatto microvibrazioni sull'anteriore, mentre appena montate le Angel Gt della Pirelli sono incominciate, all'epoca per scrupolo feci cambiare il cuscinetto anteriore, ma le microvibrazioni rimasero, adesso ho sulla seconda le Metz 01 e non ho microvibrazioni. non è da escludere (cosa che mi è capitata con la GT 1200 nuova, che ci sia stato un errore nell'equilibratura della ruota)
Quote:
avrei da cambiare anche le pastigle del freni posteriore
che io sappia in Grecia ci sono concessionari (Patrasso e Larissa), ma forse sei in Albania? Poi se ci riesci c'è ne uno a Mostar (Bosnia) ed uno a Spalato (Croazia).
__________________
"6 unica, tutto il resto ė noia"
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
Skipper ora è in linea   Rispondi quotando