Discussione: riser 1150 rs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2010, 01:02   #80
MAXBMW
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 26 Apr 2009
ubicazione: Modena
predefinito

Salve a tutti, sempre a proposito di raiser montati volevo segnare la mia esperienza.
Sulla mia RS1150 Dato che la posizione era troppo caricata sui polsi (la mano dx per le vibrazioni era diventata di legno..) i ho messo due rialzi agli spezzoni della WURLICH , COSI FACENDO CARICO MOLTO MENO I POLSI ,e LA MOTO E' PIU' MANEGGEVOLE da fermo.Sento appena un po' di piu l'aria ma non piu' di tanto ma le vibrazioni caricano meno le mani. Li ho acquistati dal sito www.mrboxer.it. Da notare che la moto non ha problemi particolari , se lascio i manubri non vibra o sbacchetta affatto. I cavi che erano arrivati non andavano bene ( su Mr boxer ci sono solo quelli per l'ABS e la mia non la possiede) ma il meccanico ha adattato quelli gia' in uso cambiando semplicemente il giro dei cavi attorno al manubrio , anche se non ho potuto arretrare completamente i blocchetti perche' i cavi non erano sufficentemnte lunghi. A proposito dell'argomento Riser vi segnalo un forum con l'argomento che trovate tra circa tre pagine nei forum 2009 .
Una divagazione: fuori nevica ma la bambina in garage sta' calda con mantenitore di batteria in funzione.
Buona notte a tutti.

Ultima modifica di MAXBMW; 18-12-2010 a 01:04
MAXBMW non è in linea   Rispondi quotando