Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2017, 14:25   #495
Blurred00
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Aug 2015
ubicazione: Catania
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da darkduke986 Visualizza il messaggio
Blurred la usi anche fuoristrada? Perché nel caso andrebbero rinforzate per forza... Ma anche con le buche che ci sono sulle strade...
Alla fine il collegamento sotto chiave da dove lo hai derivato? Come diceva Ozama dallo spinotto sopra la batteria?
No non faccio fuoristrada anche se per come e' l asfalto qui al sud e' come se lo facessi 😂😂 comuqnue vedrò come si comporta in caso rafforzero, ma sembrano ben saldi !

Ancora non li ho montati , ci ho provato ma non sono riuscito !

Ho collegato i cavi solo alla batteria e con il pulsante ho cercato di accenderli, ma non vanno (anche invertendo i poli nella batteria, non ero sicuro del verso) non so se dovrebbero andare anche così o ho bisogno per forza di collegarli alla presa sottochiave.

Questo e' il kit



Da come avevo capito dovevo collegare il filo rosso
/bianco di questa presa qua

Al rubacorrente che si vede nel kit sopra ma non ho capito se devo tagliare il filo o se si estrae in qualche modo, ho provato a tirarlo ma non viene via 😂😂

La presa al faro sarebbe ottima come cosa visto che i faretti si spengono subito ma non so quale sia.

Se qualcuno riesci a suggerire come posso fare in modo semplice ad un totale inesperto ci riprovo
__________________
F 800 GS 2009

Ultima modifica di Blurred00; 23-03-2017 a 14:32
Blurred00 non è in linea   Rispondi quotando