Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2016, 23:52   #28
andrea68
Mukkista
 
Registrato dal: 17 May 2012
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ste.2000 Visualizza il messaggio
Ma si.. qui si scherza bonariamente..
Sul bar invece ci sono un sacco di persone che cercano continuamente la rissa, mi ci sono trovato coinvolto un paio di volte, poi ho rinunciato.. vogliono avere l'ultima parola a tutti i costi!!
Però andrea.. mette un po di tristezza vedere quelle povere Q2 con due centimetri di cera vergine per lato.. non dico che dobbiamo essere tutti dei Marquez.. diciamo solo che puoi fare di meglio, ecco..
Qui infatti si ha licenza di ogni cosa, ma si rispetta sempre un codice che è innanzitutto rispettoso, poi anche ironico polemico goliardico ecc, il bar è cosa diversa, è cosa di fb, tutta un'altra vicenda, ci sta che l'esaltato di turno ingaggi una battaglia tutta sua... e noi infatti gliela lasciamo il giusto finché il criterio di buon senso può tollerare e replicare, dopo di che interviene la più alta l'indifferenza

Però, ad onor del vero, le mie foto non rendono piena giustizia ... cioè che io non strofini cilindri e pedane mi sembra un dato assodato, riconosciuto prima di tutto dal sottoscritto ed in diverse occasioni oggetto di pubblico divertimento, ed anche mio, ma in pratica, a ben vedere, alla chiusura delle spalle mancano "due millimetri due", mica un centimetro o più, il che significa che seppure io non utilizzi appieno il potenziale di piega sicura che le Q2 indubbiamente consentono, qualche curva pure io la faccio inclinando la mucca
L'approccio quasi sportivo di queste gomme è quello che meglio si confà al mio stile di guida ... sportivo ma prevalentemente incatenato nel tragitto metropolitano casa ufficio
La mia opinione resta invariabilmente super positiva, ed aggiungo che nel misto stretto del traffico (romano) quotidiano, la r1200r è agile come un vespino 50 ed a questo contribuisce il senso di sicurezza che questa gomma trasmette con ogni condizione meteo... quotidianamente
__________________
ex R1200R '09 White Desire (rubata il 2.10.13) - R1200R '10 White Akra
Nato sul boxer ... Piaggio
andrea68 non è in linea   Rispondi quotando