Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2019, 10:29   #7
Manera
Mukkista doc
 
L'avatar di Manera
 
Registrato dal: 08 Jun 2013
ubicazione: Lugo (Ravenna)
predefinito

Ciao a tutti, la R1250, me la consegnano oggi, presa con i 3 pacchetti,mai avuto Boxer, scendo da una BMW S1000XR, spero di non pentirmene, inanzitutto, facci almeno 500-1000 km , che tutto si deve rodaggiare, per il cambio, ho letto solo cose positive, su questo motore,comuque il quik, va meglio se lo usi a giri un po sostenuti e a passeggio o in citta è più noioso , ma è normale in tutte le moto,per il caldo al polpaccio, in moto ci si va vestiti in modo adeguato, per cui ci vuole uno stivale, il cruscotto TFT, ti hanno aggiornato il tutto prima di consegnarti la moto?, per la forcella, sicuramente è il grasso messo tra parlolio e parapolvere, non preoccuparti, tu pulisci e tieni osservato.
ciao
riprendo questo post alle ore 21, dopo il primo giretto di oggi, direzione Forli ,Muraglione, dopo un avvio un po triste, pensando a questa moto e nostalgia della mia XR, mi trovo a dire, dopo una decina di chilometri, ma chi me lo ha fatto fare…., poi pian piano mi è sempre più piaciuta come guida e come motore, tanta coppia, e moto ben bilanciata, cosa non mi piace, la cambiata col quik , nelle prime 2 marce troppo distanti tra loro,usando la frizione nelle prime tre marce innesti tipo grattino, non sempre ma spesso lo fà e mi da molto fastidio, moto comoda, oggi i consumi mi dava 18,1 ma ho appena ora 500 km, catalizzatore marmitta , vicino piede destro, scalda troppo il piede, e alla lunga con temperature esterne alte, diventa quasi insopportabile, dovevano mettere una paratia protettiva!, ho montato subito la Metzeler M7RR, 2,4 davanti, 2,6 dietro, mi da molta sicurezza e curva bene, rombo umano e comunque voce grossa, LA XR URAVA E SPARAVA FUCILATE CHIUDENDO IL GAS!,ci sono cosine che non mi piacciono, vano sottosella ridicolo, presa corrente in un posto sbagliato, e poi vedremo pian piano se mi convince, ha ragazzi volevo informarvi che in promo ora ci sono 900 euro optional, accessori, vestiario, 400 il rivenditore, 500 BMW, vi hanno fregato?

Ultima modifica di Manera; 31-08-2019 a 14:22
Manera non è in linea   Rispondi quotando