Discussione: Cerco pareri su F700GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2017, 21:04   #30
maxpoma
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
L'avatar di maxpoma
 
Registrato dal: 26 Feb 2017
ubicazione: Via Emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andri Visualizza il messaggio
Ciao
Premetto che il Super Tenere è una bellissima moto, ma sinceramente non sono mai entrato in sintonia con Lei. Troppo pesante, mastodontica, poco maneggevole e il motore ha un buco dopo i 3000 giri e un rumore di ferraglia poco piacevole, infatti molti proprietari rimappano o cambiano la centralina. Sicuramente comodo il cardano. Trovo invece molto più confortevole la sella del GS 700 che non la doppia sella del Super Tenere. Possedevo prima del Super la sorellina minore, ovvero il Tenere XTZ 660 (ottima per un mono) e me ne sono pentito dopo il cambio con il Super. Ora comunque sono pienamente sodisfatto del nostro GS 770.
ciao Fabrizio
Sono passato anch'io al 700 gs dopo varie moto "cinghiale" ( stelvio, crosstourer, multistrada e v strom), volevo qualcosa di più pratico e snello e al momento sono contentissimo. Poi i consumi sono da favola!
...è vero, a confronto con cio' che ho avuto, si sente che è solo un 800, ma non piu' di tanto se non viaggi in due. Del resto i tanti cavalli delle mie moto passate non li ho mai sfruttati su strade pubbliche, poi se uno vuole rischiare.....

Ultima modifica di maxpoma; 06-03-2017 a 21:07
maxpoma non è in linea   Rispondi quotando