Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2016, 13:54   #52
guaran2186
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 Sep 2008
ubicazione: Taranto
predefinito Finalmente Mia..Fotostoria della r1100r com'era-->com'è

Bungiorno ragazzi ieri finalmente dopo una settimana passata più in officina (mente e corpo) dal mio meccanico di fiducia e con diversi amici che mi hanno supportato, ho portato a casa la mia mukka.
Premetto che vengo da una infelice esperienza con un 650gs del 2008.
Ho voluto fare questo acquisto perchè mi sono innamorato della linea della 850/1100R e sono andato a prendermela.

Veniamo a noi, la mukka in questione è del 05/95 ha all'attivo 92000km e si presentava, una settimana fa circa cosi:





Da notare le plastiche dei copriradiatori, copri testata, tappi candele, letteralmente mangiate dal tempo...
Per non parlare di altre parti ingiallite dai vari trafilamenti...
Be in poco tempo e seguendo anche i vostri preziosissimi consigli ho fatto le seguenti cose:
-Tagliando completo, oli, filtri, catena, amm ant e post, batteria, cinghia.
-Lucidato le parti delle carene
-Ripreso con un po di prodotti le parti in plastica nere
-Sostituiti pararadiatori, copri testate, tappi candele (aspetto ancora uno con la scritta 4valve)
-Aggiunto portapacchi grigio
-Aggiunti paramani
-Installato tubolari para cilindri
-pulite e leggermente trattate con prodotto le borse(anche se i graffi si vedono).
-montato un altro tappo serbatoio perchè quello precedente era rotto
-sostituite frecce anteriori con quelle a stelo lungo.

Il risultato é:...tataaaaammmmmm









Devo però ancora chiedervi diverse cose che elenco qui:
-Strumentazione:
non vedo bene l'orologio è troppo infossato dietro, inoltre quando inserisco la freccia destra l'indicatore è più veloce rispetto a quella sinistra. Mi manca un sacco un indicatore della marcia inserita .

-Accessori:
devo montare bauletto top case,sto riprendendo un po quello givi che avevo, monterò però delle piastre sotto il portapacchi in modo che non carichi troppo sul codino.

-Carene:
Vorrei farla diventare SE di colore "avorio/bianco" ma vorrei fare le linee non nere bensi' blu e rosse (stile moto sport, oltre ad essere i colori della mia città).

-Motore:
a freddo sento un ticchettio, ma suppongo sia l'olio che ci mette del tempo a riempire i cilindri.

-Cambio/Frizione:
è un po durello, inoltre la prima a volta fa le bizze, è normale? che devo far controllare?

-Barra porta presa usb e navi:
Qualcuno di voi può aiutarmi?

-Luci:
vorrei mettere il faro da 200, io ho quello da 170 se non erro, ma questo forse comporterebbe il cambio di strumentazione; e qui domanda--> posso fare upgrade a strumentazione nuova?Inoltre, manuale per sostituzione lampadina???

-Comandi:
ragazzi mi serve una guida vi prego...

Bè che dire, la moto è pesantuccia ma spinge che è una FAVOLA (perdonatemi se ho gridato) sono felicissimo, inoltre da venerdì è una moto di interesse storico... Credo la lascerei solo per una SE...se siete interessati...........
__________________
la matematica non è un'opinione eheh...f650gs

Ultima modifica di guaran2186; 19-06-2016 a 13:55 Motivo: aggiunto altri dettagli
guaran2186 non è in linea   Rispondi quotando