Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2019, 21:16   #28
Saturno
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Saturno
 
Registrato dal: 03 Nov 2018
ubicazione: Torino
predefinito

@Mike78
L’accrocchio per irrigidire il parabrezza l’ho montato dopo aver sostituito il parabrezza originale con un Puig (più alto). Fino a 150 km/h circa tiene bene, oltre la pressione dell’aria fa flettere verso l’interno il parabrezza solo dalla parte dx dove non c’è la guida. Ha due difetti importanti inoltre: 1) scordati la regolazione di altezza del parabrezza, perché una volta montato per far sì che tenga, devi stringere il pomello di tenuta, e questo impedisce il sali scendi. Devi trovare un’altezza e quella mantenere. 2) non riesci più ad inserire la chiave di default di mamma bmw nella serratura del navigatore perché è proprio in corrispondenza. Ho risolto facendo una copia della chiave e tagliando l’impugnatura, per poterla inserire e ruotare.

Molto OT ma doveroso: scusate se sono sparito in questi mesi, ma nel cerchio della vita, ad un certo punto si inizia la fase dei matrimoni degli amici, poi dei battesimi, e poi ..... Diciamo che la mia famiglia si è ridotta drasticamente in pochi mesi. Quindi ho un milione di incombenze da espletare, oltre ad avere un il morale un po’ giù. Però mi avete sempre tenuto compagnia, e di questo ve ne ringrazio
Fine OT
__________________
Multi V4S aviator grey
Saturno non è in linea   Rispondi quotando