Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2009, 12:03   #57
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Per le Z6, le ho avute anch'io, ottime ma la stabilità soffriva un pelo, infatti quelle specifiche per le nostre k1200gt dovrebbero essere variante K al posteriore e variante C all'anteriore sono a carcassa rinforzata e dovrebbero proprio migliorare la stabilità , comunque non credo ci siano differenze enormi, io provai il posteriore normale e poi ho montato il k , e la differenza era minima diciamo che forse rientrava nell'effetto placebo.
Migliorai leggermente tenendo la pressione all'anteriore (z6 normale, non variante C) un po piu alta dello specifico, intorno ai 2,7 2,8 , anche il gommista mi disse che per poca pressione in piu non si rischia niente; (certo, l'anteriore a 3.5 non va bene)
di fabbrica mi avevano dato le bridgestone bt020 ottima stabilità ma scarso feeling e tenuta bruttina... (sconsigliate) ora ho le michelin street road 2 e ho le idee veramente confuse, a volte vanno benissimo (10 e lode) a volte maluccio... forse dipende dal vento laterale, forse dalla temperatura, dal carico , dalla pressione ...
chissà aspetto il prossimo cambio, e forse ripassero' alle Z6.

ma l'rdc ti dice proprio il valore di pressione? o solo "basso livello -> gonfiare" ?
comunque misura con un manometro buono dal gommista, o fai una media di 3 misurazioni dai benzinai (due ti diranno 1,9 e uno ti dirà 3 , e forse stai a 2,5 forseeeee)
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt , ovviamente BLU

Ultima modifica di jocanguro; 27-03-2009 a 12:05
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando