Discussione: non era una visione...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2009, 19:04   #12
erik
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 06 May 2009
ubicazione: todi
predefinito

Dopo aver letto un po' in giro per il forum,ho capito che,almeno in Lombardia,è possibile -non dico facile,ma possibile,incontrare un'altra ST. Io abito in Umbria,e qui l'evento mi pareva assolutamente impossibile quando,una ventina di giorni fa,parcheggio davanti alla concessionaria HD di Perugia (mi servono i guanti invernali lunghi di pelle nera,solo questo...) e,quando esco,mi vedo arrivare una ST argento metal,guidata da un simpaticissimo signore di 73 anni che stava tornando,di notte,da un viaggetto al mare. Non credevo ai miei occhi: dal marzo del '97 era la prima che vedevo! Siamo rimasti a chiacchierare più di mezz'ora,non ci credeva neppure lui,mai vista un'altra dal vivo. Certo che un raduno bisognerebbe farlo: e siccome l'Umbria sta in mezzo,e ci si va a spasso benissimo (le curve della Valnerina,da Terni a Norcia,una goduria:e poi si mangia da re),la proporrei (per pigrizia!) come sede d'un raduno nazionale della nostra amata ed unica. Che ne direste? No? Beh,almeno ci ho provato... Però è un'idea non più fessa d'un'altra. Se a qualcuno va,ci si può mettere d'accordo per la primavera prossima,quando sulla pianura di Castelluccio di Norcia (1400 mt) c'è la celebre "fiorita". Aspetto spernacchiamenti e consensi,vanno bene entrambi! Ciao a tutti
erik non è in linea   Rispondi quotando