Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2024, 15:05   #2631
ZUZZU
Mukkista doc
 
L'avatar di ZUZZU
 
Registrato dal: 29 Nov 2015
ubicazione: Trento
predefinito

Nel 2019 ho organizzato veramente tutto nel dettaglio stile Furio di Verdone.
Ma avendo delle tappe fisse obbligate (volo aereo Venezia Stoccolma, Stoccolma Kirkenes, Bodø Trondheim e Oslo Venezia…..+ pernotto a Slettnes) ho dovuto organizzare al meglio trasferimenti e pernotti, mettendo tappe programmate fisse + tappe programmate che avrei potuto saltare modificando il viaggio……vedi Vardø e altre, in caso di emergenza e rogne.

Ho prenotato ogni pernotto con Booking in anticipo con la possibilità di disdire fino al giorno prima…….credetemi, non ho saltato una tappa.
È vincolante solo se si programma al limite, ma programmando bene non ci sono problemi…….e da tanta sicurezza.

Quando sono stato da solo ad cazzum, trovare una hytte alle cinque di pomeriggio sotto l’acqua non è proprio il massimo.

Credetemi, 24gg mi sembravano un’eternità ma in viaggi così lunghi volano.
Quando sei in capo al mondo al nord e guardi la cartina e pensi che per tornare ci metti almeno una settimana te ne rendi conto.

Se fossi pensionato senza problemi di tempo SICURAMENTE non avrei programmato un viaggio così……sarei partito all’avventura come sempre.

Comunque 2000km di autostrada x arrivare e tornare dalla Norvegia sono veramente tanti in 2 carichi e secondo me, tempo o non tempo, non ne vale la pena. Se poi una coppia ci mette 10gg e si visita i paesini dell’Austria, della Germania, della Danimarca…….e sta in giro 2 mesi…..va bene.

Se volete più info scrivetemi pure in privato. Se posso dare suggerimenti non sono che contento.
__________________
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
(Stirling Moss)
ZUZZU non è in linea   Rispondi quotando