Discussione: tt rider 2013
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2022, 02:33   #41
snaporaz basic
Mukkista in erba
 
L'avatar di snaporaz basic
 
Registrato dal: 21 Mar 2013
ubicazione: Friuli Venezia Jungla
predefinito

Help ...un amico mi ha dato il suo TTR2013 , che lui ha cambiato navigatore, visto che ne ho uno uguale. Volevo inserire in questo la mappa dell'Europa sud orientale,quella con la Turchia , ma è comparsa una scritta che il navigatore è obsoleto e, in quanto tale non potrà più venire aggiornato e non potrà scaricare più le mappe ma continuerà a funzionare (?). Ho pensato boh, vado avanti e ho proceduto normalmente con la procedura solita, collegato ,scaricato la mappa orientale sul pc ,ma quando arriva a metà dello step 2 cioè deve riversarsi sul tom tom si blocca inesorabilmente con un messaggio di errore percorso file. Ora mi ritrovo un Raider vuoto che non prende nessuna mappa . Non capisco cosa fare a questo punto, se c'è un qualche conflitto nel PC con l'altro mio TTR , o se la casa Madre lo ha fatto apposta per costringermi ad acquistarlo nuovo . Nell'eseguire la procedura non mi viene richiesto numeri seriali o altro di riconoscimento, funziona tutto ok finché si blocca . Ora ho anche la paura di dover buttare via il mio di TTR, dato che ha su ancora da questa estate la mappa Nord Europa che non comprende l'Italia e paesi nordest e così com'è non mi serve... ,se collego perderò tutto ? A qualcuno è capitato ? Si accettano suggerimenti...
__________________
r100rs dal&del'94"la vecchia"/ktm1190S'13"/FJR1300AE my17..il senso della vita è..che non ne ha !

Ultima modifica di snaporaz basic; 18-09-2022 a 02:44
snaporaz basic non è in linea   Rispondi quotando