Discussione: S1000r 2017
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2018, 10:14   #482
step76
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 30 Aug 2014
ubicazione: foligno
predefinito

Allora vorrei dire la mia sulla comparativa in quanto ho la "nuova" S1000r presa a fine settembre ed ho avuto la 2014 per quasi 4 anni, inoltre un mio amico ha la Triump RS e stavo per prendere la SDR. Quindi andiamo con ordine, punto1 le comparative dei giornali lasciano il tempo che trovano e anche la cara vecchia superbike italia ha iniziato da un bel po di tempo ad essere un po' troppo a favore di talune case diciamo italiche..., punto2 le "nuove" moto cioe' sdr e triumph di piu' hanno cosa il display tft? E poi? La triumph non ha nemmeno il cambio elettronico ne sospensioni elettroniche, e la ktm solo il cambio elettronico, inoltre ho letto che a molti ha dato un sacco di problemi ed e' quasi una pratica comune riportarla in conce dopo 100km per qualche piccola magagna, non so poi col passare dei km cosa succeda, spero niente di grave, ma ho l'idea che sia un po' troppo artigianale simil MV, poi costo esorbitante secondo me, per questo anche ho desistito all'acquisto. Pero' molto accattivante esteticamente e motoristicamente parlando, ma tutta sta tecnologia non la vedo, solo che la gente si fa arrapare da quei 180 cv(veritieri?). Triumph come detto anche dal mio amico molto smaliziato(ne ha possedute una 30ina di moto..) di motore non entusiasma per nulla, pero' bella ciclistica, stop. Aprilia si sa, e' bella, e balla, ma l'assistenza non c'e', e' assurdo, inoltre progetto vecchio come e piu' della nostra S1000r, prezzo assurdo anch'essa(la factory della prova almeno). Veniamo alla S1000r, gran motore si sa, non finisce mai di stupirmi e di moto ne ho provate un sacco, oltre che possedute, elettronica molto a punto, cambio elettronico a scalare anche, sosp semiattive, ma non ha il display tft, e chi se ne frega mi verrebbe da dire, prezzo direi umano equiparato a quello che offre, per cui i risultati della comparativa sono molto soggettivi direi, anche perche' in pista da sempre si e' comportata molto bene a giudicare anche da alcuni nostri amici del forum che ci vanno spesso o no?
step76 non è in linea   Rispondi quotando