Discussione: S1000r 2017
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2017, 18:37   #23
korova
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 26 Oct 2016
ubicazione: Genova
predefinito

non ho ancora attaccato l'usb... più che altro oggi avevo voglia di usarla ma son mezzo influenzato e alla fine l'ho lasciata in garage... Ma domani non penso riuscirò a resistere almeno almeno a fare il pieno di benzina e andare a fare inversione di marcia almeno a Recco. Appena attacco ti dirò se è configurabile ma penso di si da quel che leggo almeno sul sito bmw dice così.
Per ora confermo che c'è la temperatura dell'aria che mi è sempre mancata. ahahha.
Sono solo entrato nel menu e ho cambiato l/km in km/l. basta.

Il mio amico che ha ritirato insieme a me e che ha dato dentro nello stesso istante la S1000r 2016 mi conferma che anche secondo lui si sente l'affinamento fatto. Il cambio non c'è paragone il suo era un marmo. Poi gli pare più fluida e agile e dice di sentire la differenza di peso. Il telaio gli sembra più rigido. io ripeto non posso dire nulla ho solo fatto 7 8 km mi sembrava solo di stare su un reattore rispetto la mt10 che andava pur lei eccome.. ma questa lo fa dal regime minimo e poi la gestione gas bmw ancora non l'ho trovata su nessuna moto.

Purtroppo i DB sono diminuiti (l'ho letto sul telaio della 2016 e sulle nostre nuove)ma penso sia solo nei giri di omologazione dell'euro 4 così come su tutte le euro 4.... Appena si svalicano i giri tipo 4000 o giù di li il sound ritorna bello corposo.

Ultima modifica di korova; 11-02-2017 a 18:43
korova non è in linea   Rispondi quotando