Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2014, 12:40   #112
motodav
Pivello Mukkista
 
L'avatar di motodav
 
Registrato dal: 08 Jul 2013
ubicazione: Lego...land
predefinito

una domanda... ho le roadII da poco, montate in bmw gonfiate a 2,3/2,4 ant. e 2,6/2,7 davanti.... l'ho portata per una cosetta da poco da un meccanico vicino casa, che oltre a moto varie prepara moto da pista.

Tralasciando il fatto che guardava la moto come un preparatore di ferrari guarda un treno merci, il collega mi fa: ma come mai ti sei preso sta cosa? ti piacciono i cavalli? io: ANCHE, ma visto che non devo andare in pista ma girare per strada ed avere la comodità delle borse...
Risposta: AH!?... al che mi son domandato che domande gli avrebbe fatto a quello che aveva portato un 883 (o simile non le so riconoscere) in officina .

Mi ha detto che la pressione così sebbene la moto pesasse e tutto il resto era poco sicura.
quindi mi ha portato davanti a 2,2 e dietro 2,5 ... l'ho lasciato fare per il semplice fatto che dietro ultimamente sentivo leggermente scivolare, non capendo se dovevo imputare la cosa alla gomma relativamente nuova, alla pressione appunto un po' alta o infine semplicemente al mio manico.
Mi date un riscontro voi che lo sapete in primis che la guidate?
__________________
ex - R1200GS rally - K1200R Sport
motodav non è in linea   Rispondi quotando