Discussione: X MOTO quanti siamo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2010, 17:55   #67
marpaga
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Nov 2009
ubicazione: Milano
predefinito

scusate se continuo a tormentarvi, ma d'altronde non c'è una sezione "futuri possessori", ieri ho provato x la prima volta la xmoto in strada (milano città) direi che l'impressione è stata ottima (arrivo dallo scooter) anche il rumore pensavo più loffio invece era già gradevole, mi è sembrata maneggevole e per la città direi che è ok, il cambio era morbido e anche se a freddo non ha dato nessun problema. l'unica cosa è che al semaforo un tizio con l'SH 300 mi ha dato paga (beh nel caso ci prenderò un po più la mano)!!
cmq appurata l apossibilità di montare il parafango anteriore direi che ormai ho deciso per l'acquisto (in concessionario con 1 anno di garanzia) nonostante i miei amici storcano tt un po il naso (un mio amico ha preso 2 giorni fa una hypermotard usata!) a me piace molto anche esteticamente.
quindi ultimo appello x farmi eventualmente dissuadere!! insomma tornando indietro voi la ricomprereste???
5.500 euro per un 2008 con 1400 km è ok??
un saluto da un futuro xmotista (appena mi arriva la liquidazione del furto dello scooter!!)
marpaga non è in linea   Rispondi quotando