Discussione: X MOTO quanti siamo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2010, 09:26   #59
kinoglaz
Guest
 
predefinito

Non so cosa cambia sulla garanzia se monti lo scarico da solo, penso che la invalidi comunque. Il problema dello scarico è l'omologazione euro3, solo l'akrapovic rimane euro3 mi sembra, ma se non sbaglio non è omologato per l'uso stradale; ricordati che se ti fermano con uno scarico non a norma ti becchi multa e revisione del mezzo, quindi devi rimontare l'originale; non so se conviene, poi per carità! è abbastanza raro, tieni conto che tutte le moto soprattutto stradali che vedi in giro hanno uno scarico diverso dall'originale, quindi non a norma, eppure circolano tranquillamente. Io mi sono tenuto il suo, anche se è brutto, brucia come l'inferno e fa il rumore di un ventilatore, alla fine mi sono abituato! tutte le case produttrici di scarichi credo vendano sia il finale che lo scarico completo, Leovince è quello che mi piace di più, anche la Remus lo fa, e qualcun altro ma non ricordo. io ho l'xmoto da giugno 2007 e il cupolino non mi ha mai dato problemi, ho notato però da qualche tempo che si sta lentamente deteriorando il "rosso" del parafango anteriore; tieni presente che la moto la tengo sempre pulita e al chiuso, com'è giusto che sia.
ciao, e se la moglie chiede il divorzio appena monta sull'xmoto, hai tutta la mia solidarietà
  Rispondi quotando