Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2018, 11:09   #125
MattiaDePaoli
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 May 2010
ubicazione: vigevano
predefinito

Io come puoi leggere ho speso 650 di riparazione e 300 di manodopera per farlo funzionare 1000km, inoltre quando "buca" ti trovi con frenata praticamente zero (anche perchè ti aspetti la solita frenatona) ed è PERICOLOSISSIMO. Io la moto l'ho comprata con i tubi diretti e ho fatto ripristinare l'impianto dopo quindi posso assicurarti che adesso che ho deciso di toglierlo sono molto più tranquillo. Preferisco sapere che frena quando freno ed eventualmente rischiare di inchiodare piuttosto che sapere di avere l'abs ma anche che se dovessi frenare potrebbe non frenare completamente senza nessun preavviso.
L'unica cosa che mi gira veramente è il discorso assicurazione che non risponde (oltre ad aver buttato una valanga di soldi).

2000€ per ripristinarla in bmw non vale la pena, troppo basso il valore della moto.

portala da un meccanico bravo non ufficiale (ce ne sono diversi anche su milano) fatti bypassare i tubi e sistemare il motore.

p.s. essendo la tua il 1200 dovrebbe essere senza modulatore.
se è così costa molto meno il ricambio rigenerato, tipo neanche 500€ ed è più affidabile dell'integral abs
__________________
BMW R100/7 '76
BMW R1150RT '01
Suzuki GN 250 '95
Varie ed eventuali: kart, pit bike ecc.
MattiaDePaoli non è in linea   Rispondi quotando