Discussione: Spia abs R 1150/1200 R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2013, 15:05   #22
sceicco74
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Teramo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ignaz Visualizza il messaggio
Il famigerato pezzo non è BMW ma Bosh o Continental e vengono montati anche da altre marche!
Anche io stesso problema, ma al posto di cambiarla completamente proverò la rigenerazione tramite una ditta specializzata di Mmilano.
La riparazione viene garantita e il preventivo per la sola riparazione è di circa 300 euro.
Saluti
Aggiorno la mia situazione sulla riparazione dell'abs. Dopo aver scartato l'ipotesi sensori ho deciso di far riparare il modulatore da "quella ditta di Milano", preventivo via mail 300/350 euro. Ricevuto il pezzo dicono che poteva essere riparato solo dalla loro casa madre in Inghilterra al prezzo di 450 euro. Accetto ma il pezzo riparato funziona solo per un centinaio di km dopodiché ho dovuto rimandarlo altre due volte da loro per farmi dire alla fine che non potevano far nulla. Sono stato rimborsato ma mi hanno trattenuto le spedizioni, assurdo perché erano loro a rimandarlo rotto...
Oltretutto già alla prima riparazione la leva del freno affondava in modo anomalo.
Morale della favola ho perso mesi con la moto in officina e soldi di spedizioni per poi dover andare in Bmw e mettere il pezzo nuovo. Adesso almeno freno tranquillo.
Spero che la mia esperienza sia di aiuto a qualcuno...
__________________
R1200R - Cb500Four '78 - HondaDIO
sceicco74 non è in linea   Rispondi quotando