Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2012, 14:23   #121
tonigno
Mukkista doc
 
L'avatar di tonigno
 
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
Talking




Ah ah ah ah questa è davvero bella!!



In realtà, come ho già scritto più volte, credo che sulla manifestazione del difetto influisca un mix di parametri tecnici, quali la programmazione del funzionamento del motore ai limiti per rientrare nella normativa euro 3, e/o una messa a punto non perfettissima, e parametri ambientali, come le condizioni d'uso, la qualità della benza (dalle nostre parti fa particolarmente schifo), le temperature ecc. che sono simili nelle zone dove mi muovo io le gli altri amici Giessisti che hanno il problema.
Mi pare quindi abbastanza normale che, se il mio "osservatorio" è questo, il difetto possa essere endemico.
D'altro canto, uscendo dal mio ambito ristretto, chedete un pò a The, che gironzola in quel di Roma, e che ha cambiato una ADV bialbero a causa degli spegnimenti con un'altra sulla quale si ritrova con lo stesso problema, cosa ne pensa!!

Inoltre non trascurerei un particolare fondamentale, (e qui, sulla qualità della manutenzione e dei conce, do ragione a Nestor97).... la stragrande parte delle moto del mio "osservatorio" viene manutenuta presso i conce campani che ho citato nel narrare la mia vicenda .....

..... fate due+due!!
__________________
SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera

Ultima modifica di tonigno; 07-08-2012 a 14:36
tonigno non è in linea   Rispondi quotando