Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2022, 15:12   #78
maic
Mukkista doc
 
L'avatar di maic
 
Registrato dal: 02 Jul 2006
ubicazione: Bologna
predefinito

Avevo preso prima la versione Nera , della Poseidon 2, temendo che la chiara si sporcasse molto... Poi ho pensato che la nera fosse "impegnativa" da portare anche con temperature medie (si scalda) e fosse molto più anonima della versione chiara, che è veramente bella.
Ho invece mantenuto i pantaloni neri, perché secondo me sono quelli che è più facile che attirino sporco (dal basso, strada, esposizione all'aria), e ho visto in filmati che stanno bene anche con la giacca chiara.
Ho poi preso anche degli stivali Revit Everest GTX in goretex, e i guanti Dominator in pelle e goretex per completare la dotazione verso il caldo, e dei guanti Taurus GTX col doppio polsino (da mettere uno sotto e uno sopra la giacca) sempre in goretex per il freddo...
Insomma, i 10 giorni del black friday mi hanno un po' "esaurito"...

Comunque in attesa che arrivi, sto finendo di utilizzare la mia storica giacca Dainese (non è quella in vendita, è un'altra ancora più vecchia, ma già made in Romania) e mi rendo conto che questa ha ancora raffinatezze tecniche che Dainese non usa più oggi, e che si trovano sulle altre marche in modelli da oltre 8-900 euro: doppio polsino in goretex, collo regolabile, imbottitura termica con film isolante in alluminio, manica con regolazione bottone polso, avanbraccio e tirante su bicipite, e zip (apribile fino all'interno gomito), due tasche impermeabili anteriori + 2 tasche veloci, doppia patta anteriore anti acqua-vento, tiranti in vita.. Peccato che dopo 15 anni la cordura stia dando segni di usura "evidenti", scolorimenti e sporcature
__________________
BMW R1200GS '07 - Una mucca con sopra un somaro
maic non è in linea   Rispondi quotando