Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2017, 15:10   #19
Alwaysturn
Mukkista in erba
 
L'avatar di Alwaysturn
 
Registrato dal: 04 Mar 2011
ubicazione: Prov. Ps
predefinito

Ognuno dice la sua in modo da far quadrato e supporre una spiegazione a quest'opzione OHLINS apparsa da poco sul configuratore. Al momento di stipulare il contratto avevo sotto mano il comunicato ufficiale BMW diramato ai concessionari. Questo per spulciare tutti gli opzional e ordinare quello che volevo. Gli opzional che riguardavano le sospensioni erano due: le dynamic esa n°cod. 191, Euro 850,00 (inserite nel pacchetto Touring )e le sospensioni sport + 20mm n°cod 547, Euro 310,00. In quel documento ho letto che la scelta delle sospensioni sport avrebbe dotato la moto della stessa ciclistica di sterzo del modello adventure, ma non ho letto nessuna indicazione sugli OHLINS. Nel comunicato ufficiale BMW diramato all'EICMA ho letto che le sospensioni sport, ordinabili solo con l'ESA N.G., avranno tutte le caratteristiche di assetto automatico ecc. ecc. delle sospensioni esa normali. Da questo deduco, per ora in mancanza di notizie ufficiali, che le sospensioni sport della nuova rallye saranno di marca OHLINS con sistema ESA. Non c'è altra spiegazione logica per me ora.
__________________
R 1200 GS MY2007

Ultima modifica di Alwaysturn; 02-01-2017 a 15:13
Alwaysturn non è in linea