Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2016, 09:31   #17
OmarBMW
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da conte07 Visualizza il messaggio
Ok... allora non c'è poi molta differenza di prezzo.. Solo 20 euro.. Controlla il DOT, però. Spesso si trovano ottimi prezzi perchè le gomme sono "vecchie" di un anno o anche di più. Poi si potrebbe aprire un dibattito se le gomme sono da considerarsi equivalenti a quelle con pochi mesi di vita o no. La normativa, mi pare, considera ancora rispondenti ai requisiti, gomme fabbricate fino a 3 anni prima.... Io preferisco che siano fresche, con non più di qualche mese di vita, massimo 6-8.. Quelle più "anziane", visto che me le darebbero allo stesso prezzo, gliele lascio.. Ciao
Per ora coi dot sempre andato molto bene: x l'auto le estive avevano due mesi, le invernali quattro settimane e x la moto tre mesi!!!
Il bello di questo sito è che, x le gomme da moto, x le marche migliori tipo Pirelli, Dunlop, Metzeler ed altre hai possibilità addirittura di scegliere il dot: se non compare l'anno sono dell'anno in corso, oppure ci sono le varie scelte 2015-2014 fino, se non sbaglio, a rimanenze del 2012. Con l'auto ho avuto risparmi più importanti, circa 150€ x le invernali e 220€ x le estive
Poi certo, ci sono siti di serie A ed altri di B o C, mi affido solo ai più sicuri! Ed in ogni caso puoi sempre esercitare il diritto di recesso

Inviato dal mio P6000 Pro utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di OmarBMW; 13-04-2016 a 14:56
  Rispondi quotando