Discussione: Alpinestars tech-air 5
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2021, 09:37   #90
NoMoHo
Pivello Mukkista
 
L'avatar di NoMoHo
 
Registrato dal: 20 Apr 2019
ubicazione: Milano
predefinito

Ieri ho potito provare il TechAir. Mi sono portato dietro 3 giacche per verificare indossabilità e spazi.

Alla fine ho dovuto lasciarlo lì e non prenderlo. comunque ogni giacca ( una di pelle traforata e una in mash ed una touring, ovviamente senza spalline ed eventuale paraschiena) il "gioco" sembrava, chi più chi meno, davvero borderline rispetto ai 5 cm richiesti. Visto la funzione che ricopre ed il costo ho soprasseduto, anche perchè per mia fisima, ogni condizione climatica ha la sua giacca ( prese nel tempo) e cambiare guardaroba è abbastanza fuori discussione.

L'ingombro dato dalla zona della centralina è maggiore dell'idea che mi ero fatto dai video in rete ed è quello secondo me il punto che sporgendo, fa tirare la giacca su spalle e petto.

Il peso c'è ma credo che sia solo una questione percezione e di abitudine.
Come vestibilità, ho provato una xl ( 185x85 kg) e vestiva "morbida" su braccia e girocollo. averne avuta la possibilità avrei provato una L.

Visto che è lo spazio che lascia la giacca la discriminante, forse un modo "furbo" sarebbe stato quello di avere un modello di prova "gonfiato". A quel punto ogni dubbio verrebbe fugato.

A questo punto, proverò Dainese, che si può indossare anche sopra le giacche.
NoMoHo non è in linea   Rispondi quotando