Discussione: Porta telepass GIVI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2012, 15:29   #62
OctopusVR
Mukkista
 
L'avatar di OctopusVR
 
Registrato dal: 26 Mar 2012
ubicazione: VERONA
predefinito

Dopo aver sganasciato a crepapelle per questi commenti (non ho mai trovato un topic così esilarante!) sono alla ricerca di un porta telepass "efficiente", visto che ho perso il mio proprio sabato notte dopo averlo agganciato all'interno del cupolino con il suo velcro originale biadesivo dual lock. Sono arrivato a casa ed era sparito!

Allora ho pensato che probabilmente il casellante deve avere un dispositivo di prelievo automatico che aspira il telepass in uscita e che te lo ripone al suo posto in entrata. Non ci sono altre spiegazioni....

Scherzi a parte in ogni caso sono ancora qui che sto pensando a come fissare il telepass più in avanti possibile, perchè a me ne è capitata una di belle al casello di Mantova sud: entravo al casello sempre con la mia fida zavorrina e con il telepass nel taschino, ed ero preceduto da un'auto che aveva fatto alzare la sbarra: arrivo io con la sbarra ancora alta e mentre passo...... BRAAAAAMMMMMM, giù di colpo! Ho tirato una inchiodata colossale facendo partire l'ABS e mi sono fermato ad 1 mm dalla sbarra, ma non sono riuscito a tenere su la moto che ho accompagnato per terra mentre la zavorrina balzava senza problemi salvandosi le gambe....

Che dire? Meglio che non succeda! Ed ecco perchè sarebbe meglio trovare un porta-telepass da collocare nella posizione giusta in modo che il telepass funzioni SEMPRE e che rimanga sempre lì...
__________________
Francesco & Monica
GS 1250ADV my 2022 "Four wheels move the body, two wheels move the soul"
OctopusVR non è in linea   Rispondi quotando