Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2010, 22:02   #28
pomini51
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 03 May 2009
ubicazione: mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Suino Visualizza il messaggio
Io sono alto 1800 mm, come AIKI 63 anch'io ho fatto montare quello standard fumè.
E rigorosamente sempre posizionato a ore 6. Anche se dovesse piovere.
In questo modo la linea della moto è molto agressiva e slanciata.
Il parabrezza alto mai , soprattutto se portato a ore 12, il design ne risentirebbe moltissimo
Il colore fumè poi si abbina benissimo al beige magnesium, conferendo alla moto un tocco coloniale secondo me bellissimo.
Con la moto blu avrei visto bene un parabrezza azzurrato, il fumè no assolutamente ed il tasaparente invece va sempre bene su tutte le tinte.
Anche con la moto rossa rigorosamente fumè e rigorosamente portato basso a ore 6.
che differenza c'è tra ore 12 ed ore 6? sono una l'opposto dell'altra o sbaglio?

e poi scusa: quando guidi ti preoccupi della linea della moto o della tua comodità/sicurezza, e del tuo piacere? ma chissenefrega di quello che vedono gli altri!!!

per garrett78... sono 178, io l'ho ordinata con il para alto, .....provengo dall'RT 1100, e quasi tutti sono concordi nella minor protezione specialmente sulle spalle del K con para normale, per cui la scelta è stata facile; spero solo di non avere il bordo in pieno centro della visuale.
un lampeggio.

nsr125, cb500f, cbr600fs, rt1100r, e....tra poco k1300gt nel garage.
pomini51 non è in linea   Rispondi quotando