Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2016, 06:34   #1
Pinlock
Mukkista
 
L'avatar di Pinlock
 
Registrato dal: 03 Jun 2014
ubicazione: Tre metri sopra il cielo
predefinito Roberbero purtroppo ci ha lasciato

Amici purtroppo devo comunicarvi, a nome di Rita e della famiglia, che Roberbero è volato in cielo questa notte alle 4.

Nelle ultime due settimane le sue condizioni si erano aggravate.

Seguiranno informazioni sul funerale.

Condoglianze a Rita e alla famiglia!

Roberbero sarai sempre nel mio cuore..

AGGIORNAMENTO:
A nome di Rita e della famiglia Torregiani vi comunico che:

- sarà allestita la CAMERA ARDENTE di Roberto all'Ospedale di Civitanova Marche, sabato 16 gennaio di pomeriggio

- sabato ore 21 nella chiesa di Montelupone ci sarà un momento di PREGHIERA per Roberto

FUNERALE DOMENICA 17.01 ore 11 a Montelupone.

Al funerale parteciperanno le altissime cariche dei Vigili del fuoco e molte autorità.
Dopo il funerale in chiesa, ci sarà un PICCHETTO D'ONORE da parte dei Vigili del fuoco, in particolare dai componenti della squadra di Roberto.
Il feretro di Roberto sarà accompagnato al cimitero da un corteo aperto dalla MOTO DI ROBERBERO guidata da un suo collega e motociclista, che ha fatto alcuni viaggi in moto con Roberto.
La moto sarà seguita da UN'AUTOPOMPA DEI VIGILI DEL FUOCO, che trasporterà Roberto al cimitero.

A chi volesse partecipare comunico che il centro di Montelupone sarà chiuso al traffico e le auto/moto vanno parcheggiate all'esterno delle mura.

Io andrò al funerale, se qualcuno volesse venire Rita e la famiglia ne saranno felici….noi siamo la famiglia su due ruote di Roberbero!

Se volete un passaggio in auto, io e Lele partiamo da Como stasera e torniamo domani sera.

So che con il cuore ci sarete tutti….io sarò lì per tutti voi.

Pin

Ultima modifica di Pinlock; 16-01-2016 a 15:26
Pinlock non è in linea   Rispondi quotando