Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2019, 22:50   #16
omnidrive
Mukkista doc
 
L'avatar di omnidrive
 
Registrato dal: 19 Mar 2009
ubicazione: Barcellona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackseal Visualizza il messaggio
Io ho avuto: borse in Canvas, la cosa peggiore date via dopo un mese sembravano cianfrusaglie vecchie di anni, comunque piccole, con un formato assurdo strette e lunghe che non ci infili neppure le mani, e una chiavetta per sganciarle dalla moto che è più facile trovare il punto G in una donna; portapacchi che ho dato via ma che ho letto piegarsi se caricato un po' o peggio rompersi, paramotore di latta, li pieghi con la forza delle mani, figurati se appoggi la moto. Per me Unit anche se viene Marcaccini in persona a casa mia a porgermi in omaggio un articolo per la mia moto lo caccio un malo modo.
Ecco, ora ho fatto outing...
opinione interessante

io ho la borsa laterale più il maniglione per passeggero, ho evitato la sella (anche se esteticamente appetibile) dopo aver letto qui (prezioso forum) che non era adeguata, e Unit mi ha confermato che stavano lavorando a migliorie.

Non posso parlarne male, data la mia esperienza, però opto per Wunderlich quando interessato, anche se il design teutonico è pessimo, pratico ma brutto, e se cerco parti da cambiare, guardo un po ovunque.
Adesso attendo la griglia di protezione radiatore olio da Unit, che per me è utile e fatta bene, Wunderlich ne ha un'altra ma non mi piace troppo...
__________________
R850R S.E. - 2002
R 1200 NineT Scrambler - 2017
ex R100R Scrambler - 1992
ex R850R - 1999
omnidrive non è in linea   Rispondi quotando