Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2005, 23:03   #2
cecco
Mukkista doc
 
L'avatar di cecco
 
Registrato dal: 02 Aug 2002
ubicazione: Arezzo
predefinito

A Monaco c'é la sede BMW, quindi (ovviamente!) il negozio BMW più bello che abbia visto, ci sono stato un paio di settimane fa, per me vale sicuramente la pena farci una visitina se sei in città.
Riguardo all'abbigliamento, il prezzo é quello tedesco con l'IVA al 16%, se sei socio del Club BMW hai un altro 10% di sconto, quindi alla fine spendi quanto in Italia con lo sconto che ti fa qualunque concessionario... ma il bello é vedere praticamente tutto il catalogo esposto, tutte le taglie, incluse quelle calibrate, ci si può sbizzarrire a provare di tutto.
Se poi hai fortuna, c'é anche un settore dove c'é la roba fine serie o in offerta, e su quella ci sono sconti migliori.
Al secondo piano poi c'é il settore delle moto usate, e lì mi ci sono lustrato gli occhi a sfinimento.
Unico neo (o forse fortuna) della mia visita: con me c'era anche mia moglie, che quando ho cominciato a rovistare mi ha bruscamente richiamato all'ordine...
In conclusione: andarci apposta no, ma se uno si trova in zona é un bel passatempo...

A Monaco c'é anche un bellissimo negozio Hein Gericke dove si trova anche molta roba in offerta. Se ti piace il genere di articoli, anche questo vale sicuramente la pena.
__________________
SZKVSTRM650!
cecco non è in linea