Discussione: AmmazzaKappa in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2017, 20:18   #109
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valca Visualizza il messaggio
non metto in dubbio l'affidabilita' di Honda , ma qui siamo difronte ad una RIVOLUZIONE ( obbligata ) GW............aspettiamo che qualcuno la compri e macini km ????
Se è per questo GW è sempre stata all'avanguardia e rivoluzionaria è che una volta uscito un modello lo mantiene per anni infatti in 40 anni sono usciti 4 modelli (e il prezzo dell'usato ne beneficia), se pensi che il modello di adesso è uscito 18 anni fa ed è tuttora un modello attuale e si vende bene tenendo testa tutto sommato alla concorrenza figurati cosa rappresentava allora. Nel frattempo BMW è uscita con LT, K1200Gt ,K1300GT e K 1600GT......
Per quanto riguarda l'ingombro, il motore risalta ancora di più in quanto la carena è stata rastremata (in effetti non mi piace molto ma aspetto di vederla dal vivo) ma è comunque più stretto dell'ingombro del K6, parlo ovviamente con le borse e del modello precedente che comunque aveva i paramotori sporgenti.

Panco si ho notato che il top è movibile (un po come Harley) e la cosa non mi entusiasma
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse

Ultima modifica di albio59; 25-10-2017 a 20:34
albio59 non è in linea   Rispondi quotando