Discussione: C 650 gt 2016
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2016, 22:47   #90
cava08.1959
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Aug 2009
ubicazione: livorno
predefinito

Non so' se c'è esagerazione o chissà cosa nel dare una visione così negativa del GT, vibrazioni esagerate, rotture continue , viti che si perdono.....posseggo il tmax, complessivamente come ho già detto in altri post ho percorso più di centomila km, mai un problema, nessuna vibrazione, erogazione esemplare, plastiche perfette etc. Ho avuto modo di tenere un giorno il GT e subito ho avvertito vibrazione per me sconosciute , frizione che strappa, ammortizzatori duri e plastiche scadenti, in compenso un motore che va forte e una ottima tenuta. Questo giudizio è chiaramente personale ed è il risultato di un confronto. Se io l'avessi acquistato senza provarlo, oggi sarei molto arrabbiato come il mio amico che non è riuscito a venderlo ed ora il GT è fermo in BMW perché non da più segni di vita. A volte per carattere personale diventa difficile accettare una cosa che non rispetta le aspettative, aspettative che ne hanno determinato l'acquisto. Un problema reale diventa così più grande e la rabbia cresce, complice anche la parte venditrice che non risolve i problemi o li fa passare come caratteristiche. Credo che le forti e continue rimostranze possono essere capite in questa ottica. Comunque, senza ingigantire o sminuire i problemi per mia esperienza la bmw scooter non mi convince, sempre in relazione al tmax. Basterebbe poco per farli diventare almeno paritari.
cava08.1959 non è in linea   Rispondi quotando