Discussione: C 650 gt 2016
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2016, 19:18   #87
FORSONS
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 31 Mar 2016
ubicazione: Sarzana
predefinito

Visto che l'argomento che tiene banco sono le vibrazioni dico la mia esperienza a riguardo.
Kint ha sfidato chiunque a fare + di 60 km........beh io sono un altro di quei "chiunque". Sono atualmente a quota 37.000 di cui circa 5/6000 nel tragitto casa/lavoro (3km.) la rimanenza in gite di PIACERE fuori porta, e non intendo sul pianerottolo eh. per es. Sarzana/Roma ciampino in giornata 850Km. Oppure con moglie al seguito Salisburgo/Sarzana in giornata (ad andare in su ce la siamo presa più comoda eh)

Lo scooter vibra! Se mi bendate e mi mettete i tappi nelle orecchie sono in grado di capire se mi sto muovendo con il motore acceso o spento. Ma assolutamento NON in maniera A ME minimamente fastidiosa.
In 3 anni di forum maxiscooter ne ho lette di tutti i colori, ma nessuno si è mai lamentato delle vibrazioni. Cioè, ci sono state segnalazioni di un tipo di vibrazione in partenza legata alla frizione, ma non è inerente al caso in questione.
Non mi permetto di dare del bugiardo a Kint, non so davvero se si tratta di sensibilità personale o di un problema specifico del suo mezzo.
Di sicuro DOZ (che stimo molto) non può essere accostato a BMW.
Per quanto riguarda Visconte.......avete già detto tutto voi.
__________________
Furia 10.08.2013 - un cuore 2 cilindri.
FORSONS non è in linea   Rispondi quotando