Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2019, 11:36   #6
Soulman61
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Aug 2019
ubicazione: Parma
predefinito

Quindi secondo voi il fatto che la moto abbia 17 anni e che non siano mai state sostituite le sospensioni ne i dischi, che il motore abbia diversi problemi (oltre alla fumosità un raccapricciante rumore metallico quando lo metto in moto e una tendenza a spegnersi quando scalo) non sono fattori che rendono la guida più problematica.
Mentre il fatto che vado in moto, anche se negli ultimi anni più raramente, da più di 30 anni e che con questa ci facevo regolarmente i passi di Emilia, Toscana e Liguria come giretto della domenica e migliaia di km in Corsica, Sardegna, Spagna, Croazia, Trentino, Toscana ecc ecc conta poco visto che ormai sono un vecchio rimbambito...quindi a che pro fare un corso di guida sicura? .

La mia richiesta comunque era un'altra: in base alla vostra esperienza, sempre che qualcuno lo abbia fatto, con questo modello vale la pena aggiornare motore e ciclistica? e nel caso ne valga la pena (ovvio che se devo spenderci 5/6000 euro mi prendo un'altra moto) sapete indicarmi qualcuno, non lontano da Parma, che sia in grado di fare un buon lavoro?

Io adoro questo modello e nonostante abbia avuto l'occasione di cambiarlo o venderlo più volte non l'ho mai fatto...il problema è: può una moto datata (quasi d'epoca) tornare a darmi la sensazione di sicurezza che ho avuto fino a pochi anni fa?
Soulman61 non è in linea   Rispondi quotando