Discussione: Game over
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2023, 09:58   #11
leomaxi
Mukkista
 
Registrato dal: 19 Jun 2017
ubicazione: Brianza
predefinito

Ciao, mi spiace per quanto ti è successo e spero in un recupero veloce.
Ora a caldo ovviamente sei distrutto e i pensieri vanno a 1000.... poi a mente fredda ci si ragiona meglio.
Io da quando ho avuto una figlia, il pazzerello che è in me è sceso tantissimo, peche voglio tornare a casa, ovviamente non vado piu come un forsennato nelle curve dei passi, quasi diventato un brocco, ma non importa, se c e possibilta vado in pista con moto con kasko e noleggio. Prendo moto potenti per il piacere , la passione , e perche non riuscirei a rinunciarci, ma il bello di Queste moto, almeno delle Bmw 4 cilindri e che le puoi portare anche a spasso come fosse un GS, e poi quando vedi che la strada è buona , qualche piccola soddisfazione senza strafare, come faccio io.

Non adar via dal forum, 40 anni di esperienza in moto, non si cancellano, come la mia , quella di Bangi..... Puoi dare molti consigli ai nuovi ragazzi inesperti... e poi chissa se per caso con calma , a mente serena, non ti rivenga voglia di andare in moto

Un Abbraccio caloroso
__________________
BMW M1000R 2023, S1000R '21 M Sport, S1000R '20 HP,S1000R '17 HP,KAWASAKI Z1000, ZX-10R
leomaxi non è in linea   Rispondi quotando