Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2015, 11:02   #4
Gianky60
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Gianky60
 
Registrato dal: 03 Jun 2012
ubicazione: Torino
predefinito

Ieri ho provveduto, a me serviva, e ho comperato, una borsa piccola da 3 lt., givi, da poter stipare piccole cose quindi di dimensioni piccole, ma il problema era che nessuno e nemmeno la givi, mi sapeva dirmi che tipo di flangia andasse bene per il tappo serbatoio dell'st, ho cercato in giro e poi recandomi in un motoaccessori ho comperato la flangia bf11, che sono riuscito a montare aiutandomi con della gomma servitami per tenere la flangia un pò più in su, poichè la stessa, senza la gomma, toccava sulla parte superiore del serbatoio non permettendo l'aggancio della borsa. In effetti mi sembra che si rischi di perderla; ora devo provarla in particolar modo in autostrada dove si viaggia ad andature un pò più sostenute. Vedremo, se la perdo amen; ma non credo, basta sincerarsi di averla agganciata bene. Su ste cavolo di moto potrebbero fare dei piccoli cassetti da poter metterci qualcosa tipo scooter o tipo la moto guzzi stelvio, simile al gs dove a destra del serbatoio c'è un cassetto molto utile. Nella nostra nemmeno il sottosella è utile. Lamps....
Gianky60 non è in linea   Rispondi quotando