Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2024, 06:53   #97
dab68
pazienza ed andiamo avanti
 
L'avatar di dab68
 
Registrato dal: 26 May 2003
ubicazione: Pescara
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
Ahahahhaa muoro

[emoji23][emoji23][emoji23]
Che sia maledetto il giorno che hai aperto il 3ad…. e pubblicata la foto.
Qualche giorno prima ero stato in conce per un open day sia Triumph che HD. Ma quel giorno ho dato meno importanza sul lato HD.
Dopodiché arrivi tu scrivendo tutto il papiro giustificativo con annessa foto
Giuro che non sapevo nulla del nuovo modello 2024. 1 anno provai la precedente Street Glide (faro tondo) rimanendo molto sorpreso per la poderosa e vellutata coppia del motore annesso allo stile di guida della Bagger (nel corso degli anni, avute 2 Bagger Goldwing - come ben sa GTO )
Inizio a guardare video e scopro questa “nuova” glide 2024…
La ha preso il sopravvento.
Ero tornato in conce per un controllo sulla Tiger (la moto in partenza usava spegnersi - stupidaggine dell’elettronica, nulla di più) e nell’attesa mi son visto queste nuove Glide 2024 con tutte le novità, raffreddamento testate a liquidò, nuovo infotaiment e sistema illuminazione led ecc..
Il venditore (che già conoscevo dalla Pan America) mi propone di provarla.
Bene, il resto è storia di ieri
Mai e poi mai avrei pensato di prendere un oggetto di quel valore. Ma giocando in casa, la mia permuta è andata ben oltre la metà del valore.

Il manubrio alto è completamente fuori dal mio schema di guida.
Il “Bat” come chiamato non differisce affatto dagli ingombri della vecchia Goldwing che maneggiavo senza problemi e apprezzavo per la particolarità di protezione aria.
E poi, il suo nuovo cassettino porta oggetti e ricarica telefono è di una comodità estrema. Ovviamente per me

@GTO: appena la ritiro ti vengo a trovare di Sabato, così ci facciamo un giro come promesso
__________________
Pazienza e andiamo avanti

Ultima modifica di dab68; 06-04-2024 a 06:59
dab68 ora è in linea   Rispondi quotando