Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2020, 13:55   #1812
zonnet
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 04 Sep 2010
ubicazione: Firenze
predefinito

Ciao riguardo al traffico è difficile giudicare non sapendo in genere come è ma strade intasate non ne ho viste. Confermo che non si vede polizia a giro ma sulla strada per Capo Nord ne ho visto uno accovacciato e un pò nascosto lungo la strada che aveva un o strumento di rilevazione di velocità. I campeggi sono molto pieni forse più degli anni scorsi mi dicono proprio per il fatto che molti norvegesi non vanno fuori, ma il posto tenda si trova sempre, magari non lo stesso con la hytte. Per quelle si deve prenotare in anticipo cosa che sono spesso reticente a fare non sapendo come va il viaggio. Non ci sono grosse attenzioni per il covid non ho visto una singola mascherina. In un paio di Airbnb i proprietari sembravano un pò cauti con me sapendo che venivo dall'Italia. Confermo che ieri ed oggi il tempo è stato spettacolare. Io dovevo andare prima ad est verso il confine russo e faro di Slettens ma quando ho visto le previsioni di questi due giorni ho deciso di venire subito qui, era un'occasione da non farsi scappare. Domani riparto e dopo itinerario a Havoysund ricomincio la discesa. Ciao
__________________
R1150R 2006 ABS
zonnet non è in linea   Rispondi quotando