Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2014, 13:46   #17
anbusso
Pivello Mukkista
 
L'avatar di anbusso
 
Registrato dal: 23 Jun 2010
ubicazione: Milano
predefinito

Saluti a tutti.
Ho lasciato poco più di un mese fa la RT per una Tiger.
Moto eccezionale sotto tutti gli aspetti fuorché.....comodità, confort di marcia e protezione.

Per me fattori importantissimi che ho purtroppo sottovalutato quando ho valutato il cambio.

Adesso sono deciso a tornare indietro e dovrò cercare di ammortizzare il più possibile l'errore.

Ho la possibilità di prendere una RT bialbero gemella di quella che avevo di un mio amico che la prese insieme a me è con pochissimi km(9000) oppure passare direttamente alla RT LC che riprovo un test martedì.

La prima prova che feci della LC mi impressiono per la notevole maneggevolezza rispetto alla precedente.

Chiedo a chi le ha avute entrambe e ora ha la LC, avete anche voi notato questa sostanziale differenza o il mio è stata una valutazione magari inficiata dal fatto che quella in prova non aveva bauletto posteriore mentre io giravo sempre con quello?

Considerando l'ammortamento del mio errore vi è non poca differenza tra le due moto a livello di costo ma la considerazione che mi aveva portato a cambiare era per l'agilità/manovrabilità del mezzo che cercavo maggiore rispetto alla Rt bialbero.
Credo che la LC abbia entrambe queste caratteristiche mantenendo inalterate le doti di protezione aerodinamica e di confort....
__________________
Bmw R1200RT - Tiger Explorer XC SE 1200 - Ex Ducati 100Gt - Ex Yamaha Fz6 ecc.
anbusso non è in linea   Rispondi quotando