Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2018, 15:54   #6
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
predefinito Scontistica fine stagione motorrad

Quote:
Originariamente inviata da Slim_ Visualizza il messaggio
Io guarderei a .....
[emoji6]

Mmmh ...Carlo ... la vedo un pelo oggettivamente incasinata come dici tu ...anche se noi assicuratori siamo molto vicini ai bancari [emoji12]

Io vado sempre dal dealer con la configurazione già fatta e gli dico:
guarda che sai che per lavoro giro 5 regioni e ho clienti “amici” che sono anche conce Bmw (a oggi 2)
Ora fammi il prezzo della moto nuova, purtroppo per te pagata cash, con il max sconto..., perché ho già un amico interessato al mio usato.
Fatto il prezzo gli dico, ma se per caso non dovessi vendere il mio usato, da quel prezzo scontato del nuovo, cosa me lo valuteresti ? Se proprio voglio essere preciso preciso, gli potrei chiedere per l’usato la valutazione con e senza tris e nav.
E in 3 minuti hai tutti i dati.

Poi cn gli altri parti da lì ...e vai a scendere sul nuovo e salire sull’usato.
Così sai anche dove ti conviene dare indietro la vecchia moto e prendere quella nuova al minimo prezzo, ma anche dove la moto nuova costa meno se vendi l’usato per i fatti tuoi (e potrebbe non essere il medesimo dealer).

Ps... la mia R1200R che il nostro “amico” dealer aveva valutato 7...max 7,5 è stata venduta a privato a 9,2 ... e non credo che gli altri siano molto diversi nelle valutazioni.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
GSEXC 1250,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GSLC TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750,FJ1100,XJ900,CB400N
GIGID non è in linea   Rispondi quotando