Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2019, 12:30   #549
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teodelux99 Visualizza il messaggio
Una domanda anche per l'assicuratore: mi pare di aver capito che la società non aderisce al gestione diretta del sinistro, ma che nel servizio Gold (oppure tutela legale) sia incluso un ufficio che può occuparsi per me di eventuali sinistri, levandomi un sacco di scocciature. è corretto? Ho letto che durante la sospensione della polizza la garanzia furto viene sospesa di conseguenza: avete un prodotto che eviti di rimanere scoperti, oppure una polizza separata che copra solo il furto?

grazie
Ciao teodelux99,
hai capito bene, non aderiamo all'indennizzo diretto. A prescindere dalla GOLD, mettiamo a disposizione dei nostri assicurati un servizio offerto a costo zero da uno studio legale nostro partner per il disbrigo della richiesta risarcimento danni alla controparte nel caso di sinistri senza responsabilità o con responsabilità paritaria.
Purtroppo alcuni utenti del forum hanno già potuto sperimentarne il funzionamento. Chiederò loro di intervenire nella discussione, se lo vorranno.
Per quanto riguarda la copertura per incendio e furto ti confermo che viene sospesa assieme alla RC.
Al momento non c'è possibilità di rimanere coperti durante la sospensione o stipulare una polizza per la sola incendio e furto.

@dundee: scrivimi targa o indirizzo email in privato, anche se penso che il tuo bonifico sia stato incassato pochi minuti dopo il tuo commento
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando