Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2019, 19:27   #61
zampaDgiaguaro
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Jul 2016
ubicazione: Reggio Calabria
predefinito successo anche a me

Sabato mi è successa la stessa cosa, ho fatto portare la moto dal carro attrezzi all'officina bmw tramite il servizio di recupero bmw, ma il meccanico non ha rilevato nessun problema e mi ha consegnato la moto dopo aver aggiornato il software. Arrivo a casa dopo una bella sgasata, parcheggio la moto per poi riprenderla dopo un'ora e bemmm....stesso problema, la moto nn parte. Dopo 3 ore riprovo e si accende perfettamente come se nulla fosse. Contattata l'officina mi si dice che c'è un problema che la bmw ha riconosciuto, che riguarda un sensore all'interno del serbatoio nel rilevamento della temperatura della benzina e che non da il consenso al passaggio della stessa quando i motore è molto caldo. Tuttavia non si capisce bene perchè si presenti questo malfunzionamento e ancora non capisco come possa essere che da 2 anni e mezzo non ho mai avuto questo problema.Preciso che la mia è del luglio 2016 e che dal comportamento del motorino di avviamento non sembra essere un problema derivante da basa tensione o in ogni caso dalla batteria.
__________________
David

Ultima modifica di zampaDgiaguaro; 12-02-2019 a 19:40 Motivo: aggiunta di un particolare importante
zampaDgiaguaro non è in linea   Rispondi quotando